Calcio Prima categoria, il Città di Nicosia sconfitto ad Agira

Agira-Città di Nicosia 2-1

Nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato di calcio di Prima categoria, il Città di Nicosia esce sconfitto dal “Valenti” di Agira per 2-1.

I tecnici el Nicosia, Casale e Russino, sono costretti a schierare una difesa rimaneggiata a causa delle assenze di Cantagallo, Messina e Plumari. Nonostante queste defezioni il Città di Nicosia riesce a difendersi bene grazie alle parate di un ottimo Agozzino. Dopo 3 minuti i padroni di casa vanno in vantaggio con Faye Baye, che riesce a mettere in rete dopo una mischia in area biancorossa. L’Agira tenta il raddoppio ancora con Faye e con Diop,  nel recupero del primo tempo il Nicosia pareggia grazie ad una punizione di Castrogiovanni.

Nel secondo tempo all’84’ da una punizione di Screpis nasce il gol della vittoria dell’Agira, la punizione del calciatore si infila all’incrocio dei pali.

Una sconfitta amara per il Città di Nicosia, che chiude il girone di ritorno a 20 punti, al terzo posto in piena zona play-off, in condominio con le altre ennesi Armerina e Barrese, mentre l’Agira segue ad un solo punto di distanza.

Domenica prossima il Città di Nicosia giocherà ancora una volta fuori casa contro il Real Adrano, squadra che attualmente si trova all’ottavo posto con 11 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php