Calcio Prima categoria, il Città di Nicosia travolto a Mascalucia

Mascalucia-Città di Nicosia 5-1

Continua il momento negativo del Città di Nicosia che da quattro giornate non riesce più a vincere e nel girone di ritorno ha inanellato tre sconfitte ed un pareggio. Pesante il risultato nella quarta giornata di ritorno del campionato di calcio di Prima categoria, il Mascalucia travolge il Città di Nicosia con il punteggio di 5-1. La squadra messa in campo dal duo di tecnici Casale e Russino deve tener conto dei numerosi infortunati e squalificati.

La giornata per il Città di Nicosia inizia nel peggiore dei modi fin dal primo minuto subisce la prima rete ad opera di Patanè. Poi nel giro di 15 minuti il tracollo totale al 16’ segna Bagnato, la terza rete per i padroni di casa è opera di Patania al 29’ e due minuti più tardi il Mascalucia si porta sul 4-0 con una rete ancora di Bagnato.

Nel secondo tempo al 66’ il Mascalucia segna la quinta rete con Di Mauro e solo nel finale, al 91’, grazie ad un penalty messo a segno da Smantello, il Città di Nicosia riesce asengare il gol della bandiera.

Biancorossi fermi ancora a 21 punti al settimo posto e zona play-off lontana tre punti. Domenica prossima il Città di Nicosia osserverà un turno di riposo e tornerà a giocare il 3 marzo ancora una volta fuori casa contro la Leonfortese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php