Calcio Prima categoria, importante vittoria a Palagonia del Città di Nicosia

Palagonia-Città di Nicosia 2-3

Dopo otto partite senza vittorie, il Città di Nicosia riesce ad espugnare il comunale “Rocco Pardo” di Palagonia, con il risultato di 2-3, nella 21ma giornata del campionato di calcio di prima categoria.

Un Città di Nicosia con molte assenze è riuscito a mettere in difficoltà fin dalle prime battute di gioco i padroni di casa. Il Palagonia al 20’ passa in vantaggio con Nobile, ma 15 minuti dopo il Città di Nicosia perviene al pareggio con Campione.

Nel secondo tempo dopo un quarto d’ora ancora Nobile riporta in vantaggio i padroni di casa, ma dopo quattro minuti il Nicosia ristabilisce la parità con l’attaccante Biondi. Al 75’ il veterano Ciccio Raffaele su punizione regala la vittoria al Città di Nicosia, schierato dal duo Casale-Russino come libero, diventa l’eroe del giorno.

E’ la settima vittoria stagionale per il Città di Nicosia, la prima del girone di ritorno, la seconda in questo campionato fuori dalle mura amiche. I biancorossi con questa vittoria salgono all’ottavo posto con 25 punti.

Domenica prossima il Città di Nicosia affronterà in casa la Don Bosco 2000 di Aidone, attuale terza forza del campionato, all’andata i biancorossi persero dopo un incredibile e rocambolesco 4-3 maturato negli ultimi minuti di gioco in favore dei padroni di casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php