Calcio Prima Categoria, vittoria esterna del Città di Nicosia contro la Nissa

Nissa-Città di Nicosia 0-1

Prestigiosa vittoria del Città di Nicosia nella settima giornata del campionato di calcio di prima categoria, i biancorossi guidati da mister Casale hanno vinto fuori casa per 0-1 contro la Nissa.

Approccio alla partita arrembante da parte dei calciatori biancorossi, che dopo 20 minuti passano in vantaggio con un calcio di rigore assegnato dall’arbitro dopo un atterraggio in area di Biondi. Si incarica del tiro Giuseppe Cantagallo che mette a segno la sua prima rete stagionale ed il Città di Nicosia il primo rigore dopo diversi errori dagli undici metri. Tra le fila del Nicosia si è infortunato il portiere Matarazzo, sostituito dal giovane classe 2000 Enrico Stansù.

Nel secondo tempo il Città di Nicosia contiene gli avversari che solo ad un quarto d’ora dalla fine hanno la possibilità di pareggiare grazie ad un calcio di rigore. Ma il calciatore biancoscudato scaglia il pallone alto sopra la traversa.

Importante vittoria del Città di Nicosia soprattutto contro una delle “nobili decadute” di questo campionato. Una vittoria che da morale ad un ambiente depresso per le tante sconfitte collezionate in questo inizio di stagione.  Con questi tre punti il Città di Nicosia sale a quota 6, al nono posto in coabitazione con Agira, Atletico Aragona e Branciforti. E saranno proprio i rossoneri di Leonforte i prossimi avversari del Città di nicosia domenica 25 novembre alle 15.30 allo Stefano La Motta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php