Calcio serie D, il Troina pareggia fuori casa contro il Messina – VIDEO

Terza volta che Messina e Troina si ritrovano di fronte in campionato.

Nella prima frazione di gioco tempo, inizia bene il Messina con Rabbeni dopo pochi secondi pressa alto il portiere avversario Polizzi, che riesce a liberare l’area con qualche affanno. Al 9′ Musso scatta in avanti, supera Ibojo ma viene fermato in corner da Porcaro. Al quarto d’ora Ferreira scaglia un destro da fuori area, Meo respinge con i piedi, sulla respinta ci prova Adeyemo, ma Sarcone spazza in fallo laterale. Al 18′ ancora il Troina su corner Musso sul primo palo interviene, ma devia fuori. Resta a terra Ibojo, che viene sostituito dal nuovo acquisto Zappalà. Al 22′  parte in contropiede il Messina con Petrilli ma viene fermato. Al 27′ Fereira salta facilmente Porcaro serve Boscaglia, ma sbaglia lo stop e sfuma una grande occasione per il Troina. Al 33′ il Messina passa in vantaggio grazie ad un’azione di Petrilli sulla sinistra, serve Arcidiacono che sfrutta l’errore di Moudoumbou e batte Polizzi in uscita. Dopo appena sei minuti il Troina pareggia, Sidibe sulla destra mette dentro un pallone deviato in rete da Porcaro. Un minuto dopo Troina vicino al raddoppio con Adeyemo e subito dopo con Ferreira che trova sula traiettoria del tiro un ottimo Meo, l’azione poi prosegue e Boscaglia mette fuori. Al 43′ Arcidiacono ci prova mail suo sinistro è respinto da Polizzi, interviene Petrilli,  una deviazione troinese mette dentro, ma l’arbitro fischia il fuorigioco. Primo tempo deludente del Messina con il Troina che è stato più intraprendente.

Dopo 5 minuti dall’inizio del secondo tempo secondo infortunio per il Messina, questa volta è  Dascoli a lasciare il campo per lo svedese Lundqvist. Partita senza grandi emozioni, al 28′ Petrilli prende palla dal limite, stop a seguire col tacco per evitare un avversario e sinistro bloccato a terra da Polizzi. Al 33′ arriva il vantaggio del Troina su calcio d’angolo di Adeyemo, il portiere del Messina non esce, Bonfini salta di testa ed insacca. Dopo 4 minuti Adeyemo serve Musso, ma il pallone termina fuori. All’89’ il Messina riesce a pareggiare, Genevier su punizione trova in area Porcaro che di testa riesce ad insaccare il pallone alle spalle di Polizzi.

Il Messina esce tra i fischi del pubblico per il risultato ancora una volta deludente. Dignitosa la prova del Troina. La squadra di Biagioni è sempre terz’ultima con 9 punti. Il Messina domenica prossima giocherà fuori casa contro la Nocerina, terza forza del campionato in condominio con Marsala e Palmese. Il Troina, undicesimo con 15 punti, affronterà domenica 9 dicembre, in casa la Sancataldese, settima in classifica con 18 punti.

Tabellino:

Messina-Troina 2-2

Messina: Meo, Sarcone, Dascoli (50′ Lundqvist), Traditi (68′ Gambino), Porcaro, Ibojo (20′ Zappalà), Arcidiacono, Bossa, Rabbeni (81′ Cocimano), Genevier, Petrilli.

A disposizione: Ragone, Carini, Mancuso, Russo, Cossentino.

Allenatore: Biagioni.

Troina: Polizzi, Lo Cascio, Bonfini, Saba, Moudoumbou, Sidibe, Ceesay, Boscaglia, Ferreira (85′ Ruano), Adeyemo, Musso.

A disposizione: Zumo, Piyuka, Giamblanco, Gomes, Raia, Zappalà, Daqoune, Salluzzo.

Allenatore: Boncore.

Marcatori: 33′ Arcidiacono (M). Porcaro (autogol) (T), 78′ Bonfini (T), 89′ Porcaro (M).

Arbitro: Virgilio di Trapani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php