Calcio serie D, pareggio esterno del Troina contro il Rotonda – VIDEO

Buon pari per il Troina sul campo del Rotonda che gioca le gare interne a Castrovillari. Un punto che serve a muovere la classifica ma soprattutto fa morale. Pronti-via e dopo neanche due minuti i padroni di casa passano in vantaggio con Capristo, una spina nel fianco per la difesa siciliana. Il Troina però non ci sta e poco dopo il quarto d’ora trova il pari: è Saba ad insaccare con freddezza un rigore, è 1-1. Di fatto il risultato non cambierà più, le emozioni non sono troppe con entrambe le squadre che ad un certo punto danno l’impressione di accontentarsi.

Il troina si trova al tredicesimo posto con 11 punti. Domenica prossima la squadra di mister Boncore affronterà in casa il Roccella, che sopravanza di una posizione il Troina.

Tabellino:

Rotonda-Troina 1-1

Rotonda: Oliva, Marigliano, Nicolao, Valori, Barbosa, Silletti, Capristo, Ostuni, Flores, Manset, Santamaria. A disposizione: Gonzalez, Cavalieri, De Martino, Demoleon, Gallardo, Alassani, Trombino, Taccogna, Cochis. Allenatore: Pugliese.

Troina: Polizzi, Raia, Lo Cascio, Saba, Ruano, Ceesay, Boscaglia (71′ Ferreira), Moudoumbou, Musso (56′ Fiore), Adeyemo (56′ Piyuka), Sidibe. A disposizione: Zumbo, Giamblanco, Gomes, Zappalà, Pantò, Daqoune. Allenatore: Boncore.

Arbitro: Grasso di Ariano Irpino

Marcatori: 2′ Capristo (R), 16′ Saba (T).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php