Capizzi, dibattito sulla legalità e la civile convivenza all’Istituto comprensivo Sanzo

Il 4 maggio nell’aula magna del plesso della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo “Luigi Sanzo” di Capizzi, si è svolto un importante incontro sulla legalità intitolato “Il rispetto delle regole per una civile convivenza”, organizzato in sinergia col Comune di Capizzi e in particolare con il sindaco Giacomo Leonardo Purrazzo e con la dirigente dell’Istituto Maria Grazia Antinoro.

Sono intervenuti il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Enna, Domenico Cattano, il dirigente del commissariato di polizia di stato di Sant’Agata di Militello, Daniele Manganaro, il maresciallo capo dei carabinieri della stazione di Capizzi, Mariano Seminara, una rappresentanza della Polizia Municipale di Capizzi e il sindaco di Capizzi, Giacomo Leonardo Purrazzo.

Gli alunni presenti erano quelli delle quinte della scuola primaria e tutte le classi della secondaria, insieme al presidente del consiglio d’istituto e tutti docenti delle classi coinvolte.

Nel momento in cui si è aperto il dibattito gli alunni hanno formulato interessanti domande ai relatori che hanno risposto in modo chiaro ed esaustivo. Tutti gli intervenuti e i relatori hanno espresso soddisfazione per lo svolgimento delle attività della giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php