Capizzi, nel consiglio della Consulta dei Nebrodi si sono insediate le consigliere capitine Aurelia Torregrossa e Giusy Di Giorgio

Nella serata del 13 novembre, presso l’aula consiliare “Falcone e Borsellino” del Comune di Capo d’Orlando, si è tenuto il consiglio della Consulta dei Nebrodi, dove sono stati discussi ed approvati tutti i punti all’ordine del giorno e sono state ratificate ulteriori nomine e ingressi.

E’ avvenuto il giuramento e l’insediamento dei nuovi consiglieri: per il Comune di Capizzi, Aurelia Torregrossa e Giusy Di Giorgio, per Castel di Lucio, Gianluca Nutri e Valentina Campo, Alfonsa Conti per il Comune di Castell’Umberto, Giuseppe Costanzo del Comune di Tortorici e Luca Scaffidi per il Comune di Piraino.

Nella seduta sono stati approvati i punti per la programmazione economica 2019 che prevede spese per tematiche turistiche, ambientali, sociali, tema randagismo ed eventi di richiamo territoriale. Approvata anche la proposta della Giornata dell’albero prevista nel mese di dicembre ed orientata all’acquisto di piccoli alberi che verranno donati ai Comuni aderenti alla Consulta per un chiaro messaggio dì promozione ecologista.

E da Capizzi giungono gli auguri alle neo consigliere da parte del vicepresidente del consiglio comunale, Nino Testa Camillo: “Sicuro di un contributo positivo  all’attività della Consulta, auguro alle belle e giovani consigliere buon lavoro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php