Casazza di Nicosia 2018, TV 2000 in visita in città – VIDEO

Continua in modo proficuo la promozione della Casazza di Nicosia 2018. Il 23 marzo è giunta in città una troupe di TV 2000, rete nazionale che trasmette sul canale 28 del digitale terrestre, sul canale 18 di Tivùsat e il canale 140 di Sky.

La giornalista Francesca Cugliandro, nell’ambito delle manifestazioni per la Settimana Santa, ha realizzato un servizio per la trasmissione di attualità “Bel tempo si spera”, in onda da lunedì a sabato a partire dalle 7.30 e fino alle 10 di mattina. Nel corso della giornata la troupe ha effettuato riprese sui luoghi dove si svolgerà la Casazza 2018, ha realizzato interviste con i protagonisti, attori, organizzatori e maestranze, che stanno lavorando per realizzare l’evento ed anche alcune riprese sulle bellezze artistiche ed architettoniche di Nicosia.

Purtroppo il servizio doveva svolgersi descrivendo la rappresentazione della Casazza, che doveva iniziare proprio venerdì 23 marzo, ma per le cattive condizioni meteorologiche l’evento è stato rinviato al 20, 21 e 22 aprile. In compenso all’interno del servizio verranno inserite immagini delle scorse edizioni realizzate dalla nostra testata giornalistica “TeleNicosia.it”, che ha collaborato con la troupe presente in città.

L’appuntamento è per lunedì 26 marzo alle 9.30 su Tv 2000.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php