Condannato a sei mesi di reclusione un troinese per spaccio di marijuana – VIDEO

Il giudice monocratico del Tribunale di Enna, Andrea Agate, ha condannato a sei mesi di reclusione e a 2000 euro di multa, il 31 enne troinese Danilo Manno, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il pubblico ministero Santo Di Gregorio aveva richiesto per l’imputato la pena di un anno di reclusione, mentre il suo difensore, l’avvocato Caterina Galati Rando, aveva chiesto l’assoluzione di Manno con formula piena.

Nella mattinata  del 19 giugno 2017 la Polizia di Stato aveva arrestato Danilo Manno, gli uomini del Commissariato di P.S. di Nicosia nel percorrere la provinciale 21 nei pressi del bivio Agira-Gagliano Castelferrato, notavano una macchina che viaggiava ad alta velocità con un soggetto a bordo dal comportamento alquanto sospetto, gli agenti decidevano di bloccare l’auto e di eseguire una perquisizione personale ed estesa all’autoveicolo. La perquisizione consentiva il ritrovamento nel vano porta oggetti dello sportello anteriore lato guida di 13 involucri di carta stagnola, con all’interno marijuana. Altra marijuana veniva rinvenuta all’interno del marsupio che Manno indossava.

La sentenza del Tribunale di Enna è di primo grado e probabilmente il difensore dell’imputato procederà con il ricorso in appello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php