Emanuele D’Angeli, il più giovane e talentuoso prestigiatore italiano il 2 Aprile a Nicosia

Condividi l'articolo su:

in arrivo una sbalorditiva serata  per il pubblico nicosiano: il prossimo 2 Aprile, infatti, la Piazza di San Michele farà da sfondo allo spettacolo più atteso dal pubblico siciliano: una performance musicale con numeri dal forte impatto magico, con illusioni incredibili.

Emanuele D’Angeli è considerato uno dei più giovani Illusionisti italiani. Inizia la sua prestigiazione a 5 anni, quando inizia a stupire la famiglia truccando le carte siciliane con piccoli scarabocchi, riconoscendo ogni carta dal dorso. Sin da subito comincia a coltivare l’hobby della magia ed inizia ad esibirsi per parenti ed amici cimentandosi, dapprima con giochi di poco conto con carte, per poi continuare con la manipolazione.

L’evento, organizzato dal Comitato dei festeggiamenti di San Michele e curato da Georgia Lo Faro Eventi, vuole regalare alla città di Nicosia la possibilità di conoscere e apprezzare la strabiliante maestria di Emanuele D’Angeli, noto al grande pubblico per le sue performance che l’hanno reso celebre a Italia’s Got Talent 2015 (Sky1 ), La Grande Magia, The Illusionist 2013 (Canale 5), Festa Italiana (RAI 1).

Nella sua carriera ha avuto la possibilità di essere presentato da conduttori come Teo Mammuccari, Caterina Balivo, Vanessa Incontrada, Carmen Russo, Emanuela Folliero e apprezzato da giurie di esperti composte da Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio, Uri Geller, Franz Harary, Topas, Max Maven, Ed Alonzo.

Lo spettacolo attraversa diversi generi, si passa dalla manipolazione, a numeri con il coinvolgimento del pubblico che, a pochi centimetri, sarà testimone di effetti strabilianti, per poi tornare alla magia da scena. Uno show in cui il pubblico è il vero protagonista !

Emanuele D’Angeli andrà in scena Lunedì 2 Aprile 2018 alle ore 22.00 in Piazza San Michele a Nicosia !

https://www.youtube.com/watch?v=iE3MpALWfY4

 


Condividi l'articolo su: