Enna, “A passo di Valzer” in scena al GriVi il 21 febbraio 2019 con la compagnia “Amici del Teatro”

“A passo di valzer” s’intitola il nuovo lavoro teatrale allestito dalla compagnia “Amici del Teatro” di Enna. E’un atto unico tratto dalle commedie di Anton Cechov “Scherzi d’amor comico”. Sarà dato ad Enna al Cine Teatro GriVi alle ore 20:30 del 21 febbraio 2019.

Sul palco Tiziana D’Angelo, Carlo Greca, Elia Nicosia e Floriana Maria Sabato. La regia è di Vittorio Vaccaro. La pièce si avvarrà della scenografia di Paolo Previti; dei costumi di Cettina Cantalupo; dei trucchi di Lely Mazzone. Pietro Valenti sarà il direttore di scena e l’assistente alla regia Floriana Maria Sabato. La MT di Marco Tumminelli curerà le luci e l’amplificazione. Inoltre le riprese video saranno di Nicola Campisi e l’organizzazione di Walter Amorelli.

I biglietti – posto unico 10 euro – possono essere acquistati presso il botteghino della multisala GriVi (info 0935 503680). Gli utili saranno destinati ai poveri della città. Lo spettacolo è sotto l’egida della Federazione Italiana Teatro Amatoriale. Degli sponsor locali hanno aderito all’iniziativa con il loro contributo.

Salvatore Presti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php