Enna, domenica 2 dicembre si svolgerà l’assemblea annuale della Cna

La Cna di Enna prepara la sua assemblea annuale che si terrà domenica 2 dicembre dalle ore 9.00 al Grand’Hotel del Lago.

“Abbiamo dedicato l’incontro pubblico con le Istituzioni al tema Territorio 4.0. – annuncia il presidente Filippo Scivoli – perché pensiamo che sia necessario riallineare le strategia di sviluppo locale a due parametri fondamentali per lo sviluppo: la valorizzazione del territorio e la digitalizzazione.”

“Per un territorio come il nostro, si tratta di due argomenti che potrebbero invertire la tendenza di marginalità a cui sembra destinato. Eppure esistono importanti eccezioni che dimostrano che si può produrre eccellenza e diventare imprese importanti a livello nazionale.”

Durante l’assemblea infatti saranno consegnati i premi Efesto-Cna.

Si tratta di premi realizzati dagli artigiani Cna del settore artistico e tradizionale che saranno consegnati all’impresa innovativa, all’impresa che ha saputo mettere a valore il territorio e la tradizione e infine per il contributo dato alla Cna.

Anche questi premi vogliono esaltare le esperienze di chi ha individuato la giusta rotta per competere in mercati sempre più complessi da un territorio sempre più difficile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php