Enna, III edizione della Befana del Poliziotto

Condividi l'articolo su:

Come ormai da tradizione il 6 gennaio si è svolta la festa della “Befana del Poliziotto”,  evento organizzato dal comitato spontaneo dei poliziotti della Questura di Enna e  giunto  alla sua III edizione.

L’evento, particolarmente sentito dagli organizzatori perché oltre ad offrire una giornata di allegria ai figli dei poliziotti riesce a donare un sorriso anche a chi è meno fortunato, si è svolto presso la palestra polisportiva del Comune di Enna.

L’alto significato morale e i valori di solidarietà che si intendono esprimere con questo evento sono stati ancor più esaltati dalla sentita presenza del Questore Antonino Pietro Romeo e dei suoi familiari, nonché dalla partecipazione del sindaco di Enna, Maurizio Dipietro, la cui presenza ha testimoniato la vicinanza alla famiglia della Polizia di Stato.

Dedicata a grandi e piccoli, “La Befana del Poliziotto” ha offerto momenti di spettacolo per far trascorrere una giornata divertente ai figli degli operatori della sicurezza della Provincia di Enna: calze, dolci, doni e tanta musica sono stati i regali che la befana ha estratto dalla calza della nonnina più famosa del mondo, in una mattina di allegria e divertimento per tutti i bambini.


Condividi l'articolo su: