Enna, il primo dicembre s’inaugura lo “Spazio Madrigalia” nel centro storico cittadino, un contenitore versatile per eventi, mostre, presentazioni

“Se son rose fioriranno” dice un vecchio proverbio. E la nostra ipotesi di rinascita di questa città è possibile! Parliamo del fatto che ci sono tutte le premesse perché il centro storico cittadino ritorni com’era una volta con tanti bei negozi. Dopo le nuove recenti aperture nel tratto di strada “dà Balata a Sanfrancì”, di cui un’altra inaugurazione è imminente, ecco la notizia che al civico 278 e segg. di Via Roma (dà Balata a San Tommaso) quasi dirimpetto al nuovo negozio di PrestiUomo, aprirà “Uno spazio Madrigalia”, un contenitore versatile da utilizzare per eventi, mostre, presentazioni. Ampi locali che conducono al meraviglioso mondo dei preparativi di nozze, con tutte le novità del 2019.

Si potranno ammirare dagli abiti da sposa e di cerimonia di Madrigalia, indossati da splendide modelle, alla “magia” della visagista Mariella, che mostrerà il maquillage per la sposa e gli invitati, alla professionalità dello Studio61 di Samuele Santuzzo per le foto del giorno più bello, all’allestimento floreale di Thomas, alla scelta dei menù per il ricevimento nel Parco dei Normanni e alle proposte per la casa di Liquefatto-Ceramiche. Sei partner per immaginare uno degli appuntamenti più importanti della vita di una coppia, per organizzare nei minimi dettagli il giorno del matrimonio, per visionare tutte le novità del momento e scegliere la collaborazione giusta.

Il primo appuntamento è fissato per l’1 e il 2 dicembre, dalle ore 17:00 alle 21:30, dedicato agli sposi con proposte mozzafiato. Una kermesse a tutto campo che calamiterà i giovani. Due giorni per provare ad immaginare uno degli appuntamenti più importanti della vita.

Salvatore Presti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php