Enna, incontro tra i MeetUp e i due candidati del territorio ennese

Si è svolto il primo giorno di febbraio ad Enna,  presso una sala del Garden,   un incontro tra i meetup del territorio ed i due candidati ennesi che il Movimento 5 Stelle proporrà alle prossime elezioni del 4 marzo: Andrea Giarrizzo per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Enna e Fabrizio Trentacoste per il Senato nel collegio plurinominale.

Presenti le delegazioni dei meetup di Agira, Barrafranca, Catenanuova, Enna,  Leonforte, Nicosia, Pietraperzia, Piazza Armerina, Regalbuto, Valguarnera.

Ha introdotto i due candidati Giancarlo Cancelleri, che ha colto l’occasione per ribadire il suo grazie agli attivisti di tutti i meetup per il lavoro svolto durante le ultime regionali e per il risultato ottenuto, che nonostante non abbia concesso la presidenza della regione è stato senz’altro  grande per il territorio ennese, sia perchè la provincia è spiccata tra le altre per la percentuale di voti al Movimento (41,044% ) e lo stesso Cancelleri è risultato il più votato rispetto anche all’attuale presidente della Regione Nello Musumeci (33,795% ) e sia per la correttezza che tutti i meetup hanno dimostrato durante la campagna elettorale. E’ fonte d’orgoglio, infatti, che nessun manifesto affisso dagli attivisti del territorio sia  stato coperto per abuso e che nessuna norma sia stata violata.

E’ intervenuta Elena Pagana, deputata regionale all’Ars del M5s.

Durante i propri interventi, prima Andrea Giarrizzo e poi Fabrizio Trentacoste hanno raccontato  esperienze di vita ed espresso piena disponibilità al territorio, a servizio del quale offrono le proprie professionalità.

Presenti anche i tre candidati supplenti del territorio: Dario Cacciato di Enna, Marzia Maniscalco di Piazza Armerina, Valeria Randazzo di Nicosia.

Sono intervenuti anche alcuni attivisti che hanno avanzato valide proposte.

Il 2 febbraio, si apre ufficialmente la campagna elettorale: i candidati visiterranno durante questo mese di febbraio tutto  il territorio per esporre i 20 punti del programma “Partecipa, Scegli, Cambia”. #PartecipaScegliCambia

Maria Teresa La Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php