Enna, Mario Incudine porta la sua sicilianità all’inaugurazione del nuovo store Bruno

Emozionante e coinvolgente. Il cantautore siciliano, Mario Incudine incanta il pubblico della sua città, Enna, con un live che ha raccontato i colori della Sicilia. Lo ha fatto, come sempre, con il cuore, regalando le note del suo “cuntu”, protagonista dell’inaugurazione del rinnovato store Bruno, che da oggi diventa internazionale con il marchio Euronics.

Una veste futurista dai grandi spazi, con tante novità tecnologiche e una nuova luminosità, in un’ottica ambientale più potente ed ecosostenibile con le luci a Led. Una vision e un design innovativo, in cui ogni singolo spazio, respira aria di modernità nello stile “Euronics”, il nuovo marchio Bruno, mostrato per la prima volta nel punto vendita ennese.

“Io e Bruno abbiamo una cosa in comune: portare avanti nel mondo la nostra meravigliosa isola, – commenta Mario Incudine – mentre io lo faccio attraverso le canzoni, Bruno Euronics lo fa attraverso la sua proposta commerciale”.

A tagliare il nastro inaugurale le sorelle Enza e Pina Bruno, visibilmente commosse per aver raggiunto un altro importante traguardo per i loro punti vendita, nei quali ogni cliente si deve sentire accolto e coccolato come se fosse in famiglia.

Con loro Maurizio Andronico, presidente dell’azienda il vice Dario Crisafulli, il direttore marketing, Diego Crisafulli, l’architetto Francesco Cascio e lo store manager Alessandro Motta.
“Una partnership di grande valore quella con Euronics – spiega Maurizio Andronico – che ci permette di guardare verso un business interazionale, facendo parte di un brand presente in 36 nazioni con oltre 8 mila punti vendita”.

A partecipare alla cerimonia anche gli assessori ennesi alle attività produttive e turistiche, rispettivamente, Biagio Scillia e Dante Ferrari che hanno sottolineato l’importanza di creare opportunità lavorative per il territorio.

Ad impreziosire l’evento alcune performance di ginnastica artistica e strolling table: il tutto culminante nel live di uno dei massimi esponenti della musica popolare siciliana nel mondo, che passando per gli ormai memorabili brani “Li culura”, Zorath ariha e Italia Talia ha riproposto la canzone inserita nelle top ten 2018 “Mio fratello”, interpretata con Biagio Antonacci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php