Enna, musica e dibattito al Sixty Four sul tema della prevenzione dell’AIDS

“5 giugno2018#dimartedì” è il nome dell’evento, rivolto a studenti e alla cittadinanza, che si terrà martedì 5 giugno presso il Sixty Four Rooms a Enna Bassa a partire dalle 17.

Gli organizzatori sono l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, l’Associazione Universitaria Kampus e la Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS, sez. di Catania.

 Alle 17 ci sarà la  tavola rotonda con Mauro Sapienza, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’Ospedale  Umberto I di Enna,  la dr.ssa Stella Ciarcià, ginecologa dell’UOCAMIT, l’Unità Operativa Assistenza Materno Infantile, il dr. Antonio Giannone, Presidente Associazione Kampus, la dr.ssa Eleonora Caramanna, responsabile Unità Operativa per l’Educazione e la Promozione della Salute, la dr.ssa Giulia Faia, e il dott. Luciano Nigro, Presidente LILA, sez. Catania.

“Per  garantire una maggiore interazione con gli studenti universitari e i giovani presenti sul territorio  – dichiarano gli organizzatori – sono stati coinvolti  un’emittente radio, in grado di trasmettere l’intero evento mediante svariate piattaforme comunicative, e un gruppo musicale in grado di intrattenere piacevolmente i presenti. Il momento musicale inizierà alle 22”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php