Enna, raccolta alimentare dell’associazione GentediDomani in favore della parrocchia di Sant’Anna

Si è svolta con successo lo scorso 9 gennaio la raccolta solidale di alimenti organizzata dall’associazione di volontariato “GentediDomani” e tenutasi presso il punto vendita Decò (Gruppo Arena) sito ad Enna alta in via Regione Siciliana.

Raccolti circa 300 kg di alimenti tra pasta, salsa, farina, zucchero, legumi, omogeneizzati e biscotti. I prodotti, a lunga conservazione, sono stati consegnati ieri, sabato 19 gennaio, al parroco della Chiesa di Sant’Anna di Enna Bassa don Giuseppe Fausciana, il quale provvederà a metterli a disposizione di famiglie bisognose appartenenti alla parrocchia.

“La generosità è stata più forte del freddo e della neve – il commento del presidente dell’associazione GentediDomani Giuseppe Pappalardo -. Siamo molto felici di contribuire anche quest’anno, per ciò che possiamo, alle necessità di alcune famiglie bisognose della nostra città. Ringrazio a nome mio e dell’associazione che rappresento tutti coloro i quali hanno voluto dare il proprio contributo a questa raccolta solidale – prosegue Pappalardo – contribuendo ognuno secondo le proprie possibilità”.

Il presidente Pappalardo ha ringraziato anche il supermercato Decò per aver messo a disposizione i propri locali ed aver consentito questa raccolta solidale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: