Enna, si è ufficialmente aperta la campagna elettorale di Lillo Colaleo candidato nel collegio uninominale alla Camera

Non meno di 200 persone in maggioranza giovani venerdì 9 febbraio all’apertura della campagna elettorale di “Liberi e Uguali” in un noto locale di Pergusa alla presenza dei candidati Guglielmo Epifani, Lillo Colaleo, Angelo Castrogiovanni e Angelo Marotta. Ribadito l’appello ai delusi e disillusi dalla sinistra e per loro l’invito a avvicinarsi a un nuovo progetto che parte dall’azione. Il sindaco di Agira Maria Greco, esprime l’importanza di una candidatura come quella di Lillo Colaleo, da sempre impegnato nella politica ma che si candida per la prima volta come volto nuovo per sottolineare l’importanza del nuovo progetto; lo stesso Lillo Colaleo ha invece evidenziato come in un periodo di assenza della vera politica si è avvertita la necessità di costruire una proposta forte, che non si limita solo al test elettorale ma continuerà per riscattare un territorio abbandonato. Guglielmo Epifani si è invece soffermato sulla importanza  dell’investimento pubblico per risollevare il paese.

Oggi sabato 10 febbraio Lillo Colaleo è stato impegnato tutta la giornata a Nicosia dove ha incontrato tanta gente. Nella stessa giornata suoi sostenitori hanno effettuato un volantinaggio presso un noto centro commerciale di Enna. Domani domenica 11 febbraio Lillo Colaleo sarà in giro per la città di Enna.

Per vedere video e foto della manifestazione di venerdì 9 febbraio ci si può collegare con la pagina Facebook di Lillo Colaleo candidato

Lillo Maria Colaleo,
candidato alla Camera dei Deputati nel collegio  uninominale di Enna con Liberi ed Uguali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia