Fabio Venezia incontra imprenditori, cittadini ed amministratori di diversi comuni dell’ennese

Viaggio tra le realtà produttive della provincia ennese il 5 febbraio, per il candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Enna Fabio Venezia, che ha incontrato gli imprenditori del territorio e visitato aziende, imprese e fabbriche di Regalbuto, Catenanuova e Gagliano Castelferrato.

Il sindaco di Troina, in corsa per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo, ha dedicato l’intera giornata per visitare e conoscere da vicino diversi stabilimenti e ascoltare personalmente le voci, le esigenze e le problematiche dei lavoratori e dei titolari del settore imprenditoriale che operano nell’area interna dell’ennese.

In serata grande accoglienza e vasta partecipazione a Gagliano Castelferrato, al culmine di una densa giornata trascorsa tra imprenditori, aziende, lavoratori e realtà produttive della provincia, Fabio Venezia ha incontrato i cittadini del piccolo comune ennese.

Un folto numero di sostenitori e simpatizzanti, si è stretto con entusiasmo attorno al sindaco di Troina per manifestare il proprio entusiasmo e appoggio e sottoporre disagi e problematiche del territorio.

Nel suo ciclo di visite tra i comuni ennesi, il 6 febbraio Fabio Venezia ha incontrato i cittadini e gli elettori di Leonforte.

All’incontro, cui hanno preso parte il sindaco di Leonforte Francesco Sinistra e quello di Assoro Giuseppe Bertini, hanno partecipato anche numerosi amministratori e consiglieri comunali della città, nonché diversi esponenti della società civile, che con entusiasmo hanno manifestato il proprio appoggio al giovane sindaco di Troina.

Al centro del dibattito infatti, la necessità di dare rappresentanza a un territorio purtroppo sempre più spesso depauperato e relegato ai margini dalle istituzioni, attraverso una candidatura radicata, in grado di comprendere problematiche e necessità delle aree interne, ma anche e soprattutto potenzialità e progetti per il rilancio e lo sviluppo dei comuni dell’ennese e dei Nebrodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php