Francesco Leonforte designato coordinatore dei giovani di Forza Italia per la provincia di Enna

In provincia di Enna è stato nominato il coordinatore di Forza Italia Giovani. L’on. Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale FIG, ha individuato nella persona di Francesco Leonforte il giovane a cui affidare le redini del suo movimento.

Francesco Leonforte, 26 anni, di Leonforte frequenta il VI anno della facoltà di Medicina e Chilurgia di Catania. Dopo aver militato nella Giovane Italia ai tempi del Popolo della Libertà si è dedicato alla politica universitaria dove ha già ricoperto incarichi di responsabilità. La passione per la politica, le battaglie per gli studenti e le numerose istanze presentate, come quella per mantenere l’apertura dell’aula studio del Policlinico “Rodolico”, lo ha portato sino all’elezione come Senatore al Senato accademico.

“Entusiasta e felice di poter rappresentare i giovani della mia provincia – dichiara Francesco Leonforte – perchè è di noi ragazzi il compito di essere artefici del cambiamento. Un grande partito non può rimanere monco della parte più propositiva rappresentata dalla realtà giovanile che deve essere sempre più protagonista delle dinamiche politiche provinciali e non. Voglio svolgere questo ruolo con determinazione e competenza per coinvolgere quanti più giovani motivati e volitivi al fine di accendere i riflettori su tante emergenze che caratterizzano il nostro territorio. Sono certo che nascerà una grande sinergia e collaborazione con la direzione provinciale e col suo commissario Salvo Campione. Ringrazio chi mi ha dato fiducia e in modo particolare Dario Moscato, coordinatore regionale, e l’on. Annagrazia Calabria.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php