I fratelli Brucato vincono a Hollywood con The Different Being

Il talentuoso regista Rosario Brucato, nativo di Nicosia, conquista i Red Carpet di Hollywood.

Recentemente il regista villadorese si è aggiudicato l’Onorabile Menzione come miglior regista esordiente all’Independent Shorts Awards di Los Angeles dove è stato invitato sul Red Carpet nel febbraio del 2019. Pochi giorni dopo ha vinto due premi al festival internazionale Hollywood Hills Film Awards nelle categorie Best Director in cui gli viene assegnato il Gold Award e vince anche nella categoria Best Short Film.

Vincono anche Veronica Brucato e Giuseppe Brucato, fratelli del giovane regista, che si aggiudicano il Bronze Award come miglior coppia di protagonisti all’ISA nel Nord Hollywood.

Brucato è stato invitato a Los Angeles per un evento organizzato dagli studi hollywoodiani della Warner Bros e dopo la produzione del suo nuovo film partirà per un breve periodo in America dove in seguito la R.B.Cinema presenterà The Vanishing Hitchhiker.

Il giovane filmmaker si sta preparando per entrare in produzione, fra pochi giorni la R.B.Cinema consegnerà la documentazione per avviare la produzione e presenterà il cast che si sta riprogrammando per esigenze di professionalità.

Rosario Brucato
Rosario Brucato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php