I giovanissimi del settore calcio del Città di Nicosia vincono il campionato Giovanissimi

Il 17 maggio, i ragazzi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Città di Nicosia”, hanno concluso il loro campionato di categoria vincendo l’ultima giornata di fronte al proprio pubblico.

Al Città di Nicosia sarebbe bastato un pareggio per garantirsi il primato matematico nel girone ennese ed avere l’accesso alle fasi regionali. I ragazzi dei mister Marco Cacciato e Andrea Pirrello hanno condotto l’incontro dal primo all’ultimo minuto concludendo l’incontro con l’abbondante risultato di 6-0 nei confronti della malcapitata Valguarnerese. Vanno a segno con una doppietta Muraglia e Maggio, completano il tabellino Giardina e Scaminaci con una rete ciascuno.

I ragazzi del Città di Nicosia sono stati autori di un campionato esemplare, con 13 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Tutti i ragazzi della rosa sono frutto di un lavoro pluriennale dello staff biancorosso, composto fra gli altri da Daniele Emanuele e Salvatore Pentecoste.

Il titolo conquistato dal sodalizio è il quarto stagionale nei campionati giovanili provinciali dopo il campionato Allievi di Futsal ed il Join The Game di basket Under 13 e 14.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php