Il 29 giugno si riunisce a Enna il gruppo dirigente provinciale di Liberi e Uguali, presenti i parlamentari Epifani e Palazzotto

Venerdi 29 giugno alle 17, presso la sala riunioni della CGIL a Enna, si riunirà il gruppo dirigente del progetto politico di Liberi e Uguali alla presenza dell’onorevole Guglielmo Epifani, eletto nel collegio di Enna e Messina durante le ultime consultazioni politiche e dell’onorevole Erasmo Palazzotto.

L’incontro voluto, dopo una serie di incontri, da parte dei due coordinatori pro-tempore Maria Giovanna Puglisi e Salvatore D’Angelo sarà propedeutico per dettare le linee guida che a livello nazionale si sono stilate per la costruzione del partito di Liberi e Uguali, dopo essersi presentato semplicemente come lista durante le elezioni dello scorso 5 marzo.

La presenza di Guglielmo Epifani e Erasmo Palazzotto permetterà di avviare  questo processo e conoscerne dettagliatamente tutti i vari passaggi, oltre a fare una disamina sulla situazione politica locale e nazionale.

Un traguardo atteso da tanti militanti e simpatizzanti in provincia che permetterà, lontano da appuntamenti elettorali, di poter riflettere e costruire realmente una forza autenticamente di sinistra che sia il territorio locale ma sopratutto quello nazionale ha di bisogno.

La provincia di Enna ha espresso sempre forti consensi a sinistra e l’aver continuato, pur nelle difficoltà oggettive, a riscontrarne fa ben sperare per creare una struttura forte e che possa iniziare a lavorare per le molteplici difficoltà che sono presenti nel territorio locale e nazionale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php