Il regista Rosario Brucato continua a vincere a Los Angeles e viene nominato anche in Germania

Il regista villadorese Rosario Brucato, nativo di Nicosia, conquista i festival internazionali di Los Angeles dove si aggiudica il Bronze Awards al L.A. Shorts Awards come miglior regista, per il cortometraggio “L’essere diverso – The different being”, scritto, diretto e montato dallo stesso Rosario Brucato.

Il talentuoso filmmaker continua a concorrere nel quartiere più celebre del mondo e la sua opera, nata come esercizio, è diventata il suo esordio internazionale, riuscendo a convincere le giurie internazionali di Los Angeles e di Hollywood.

Il filmmaker nicosiano ottiene una nomination anche nel Baden-Württemberg in Germania dove la R.B. Cinema ha presentato il film nella sola categoria Best Editing nei mesi scorsi.

Rosario Brucato non si culla sugli allori e sui successi ottenuti e nel frattempo avanza la produzione del suo prossimo lavoro, che sarà distribuito negli Stati Uniti e tra le novità in cantiere il regista villadorese inizia a scrivere anche un lungometraggio. Il giovane filmaker ha scelto l’azienda hollywoodiana Red Digital Cinema per il suo prossimo lavoro, azienda statunitense all’avanguardia nella costruzione di telecamere da cinema digitale.

 

4 pensieri riguardo “Il regista Rosario Brucato continua a vincere a Los Angeles e viene nominato anche in Germania

  • 4 Gen 2018 in 12:11
    Permalink

    I migliori auguri e congratulazioni a questo giovane che conosco bene, meritava questo successo e spero che sia il primo di una lunga serie.
    congratulazioni anche alla famiglia

    Risposta
  • 4 Gen 2018 in 21:31
    Permalink

    Da ex vicina di casa e fiorentina adottata ti auguro tutti i successi del mondo.
    Gandolfa

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php