Inaugurato il comitato elettorale del Movimento 5 Stelle a Nicosia – VIDEO

La mattina del sabato 10 febbraio, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, è stato inaugurato il comitato elettorale a sostegno del Movimento 5 Stelle a Nicosia, presso la sede del MeetUp Nicosia 5 Stelle, in Piazza San Francesco, 12.

Presenti i due candidati del territorio ennese :  Fabrizio Trentacoste (candidato al Senato per il Collegio Plurinominale Sicilia 1) e Andrea Giarrizzo (candidato alla Camera dei Deputati per il Collegio Uninominale Enna).

Sono intervenuti anche:

Alessio Villarosa, parlamentare uscente e candidato alla Camera dei Deputati per il Collegio Plurinominale Sicilia 2-01;

Elena Pagana deputata del M5S all’Assemblea Regionale Siciliana e vice presidente Commissione I – Affari Istituzionali;

Antonio De Luca, deputato regionale del M5S all’Assemblea Regionale Siciliana.

Gli attivisti del MeetUp Nicosia 5 Stelle saranno a disposizione dei cittadini  ogni giorno dalle ore 17:00 alle ore 23:00 per parlare insieme dei 20 punti del programma del Movimento per un Governo 5 Stelle: “Partecipa, Scegli, Cambia”.

Presso il comitato di Piazza San Francesco si raccoglierà anche la disponibilità di chi vuol impegnarsi come rappresentante di lista in occasione delle elezioni del 4 marzo 2018.

Dopo l’inaugurazione del comitato, si è svolta una passeggiata per le vie di Nicosia e Sperlinga, durante la quale candidati e  portavoce hanno presentato il programma “Partecipa, Scegli, Cambia” a negozianti e cittadini.

Maria Teresa La Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php