Incidente sulla statale 120 tra Cerami e Troina, deceduta una donna

L’11 gennaio intorno alle 20.30 circa, sulla strada statale 120 all’altezza del bivio Contrada Piano-Fossi, per cause in corso d’accertamento, si verificava un incidente stradale.

Sul posto interveniva il personale del 118 unitamente ai Carabinieri della stazione di Troina per i rilievi.

I veicoli incidentati risultano essere un’autovettura BMW, di colore bianco, condotta da un uomo 33enne è un autovettura FIAT 500 colore rosso condotta dalla 51 enne Marina Palmigiano, contrattista presso il Comune di Cerami.

Da una prima ricostruzione dei fatti veniva appurato che i due veicoli, che viaggiavano in senso di marcia opposto, collidevano tra loro e, a causa del violento urto e del manto stradale scivoloso, la Fiat 500 condotta dalla donna si capovolgeva, uscendo dal margine stradale e cadendo in un dirupo. La donna a seguito dell’impatto decedeva. Sul posto intervenivano anche i volontari dei Vigili del Fuoco di Troina per la messa in sicurezza delle autovetture coinvolte nel sinistro e per il ripristino del manto stradale.

I veicoli coinvolti venivano posti sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php