free page hit counter

Insegnante di ballo di Nicosia vince BALLANDO CON LE STELLE 2018 – VIDEO

 

E’ nata a Misilmeri, in provincia di Palermo,  Alessandra Tripoli, la ballerina professionista vincitrice di BALLANDO CON LE STELLE 2018, il talent condotto da Milly Carlucci, ma per diversi anni ha lavorato a Nicosia, dove ha lasciato i numerosi parenti (da parte del marito, Luca Urso, figlio della nicosiana Pina Maddaleno) e i tanti allievi di Nicosia e Sperlinga che hanno imparato a danzare grazie alle sue lezioni impartite nella scuola di ballo nicosiana “Tropicana dance“, aperta nel 1998.

Ha avuto la meglio al televoto finale, ballando con Cesare Bocci, uno dei volti storici della fiction Il Commissario Montalbano, programma di punta del palinsesto di Rai 1.

Alessandra ha iniziato a ballare all’età di sette anni ed insieme al marito Luca Urso ha vinto moltissimi premi, anche a livello internazionale.

La famiglia nicosiana Maddaleno ha contattato TeleNicosia perchè, orgogliosa per la vittoria ottenuta da Alessandra alla tredicesima edizione di BALLANDO CON LE STELLE 2018, desidera ringraziare, tramite la nostra testata, tutta la cittadinanza di Nicosia e Comuni limitrofi per il sostegno offerto alla Tripoli con il televoto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php