La Casazza di Nicosia raccontata su Tv 2000

Condividi l'articolo su:

Continua la promozione della Casazza di Nicosia,la cui terza edizione si terrà nei giorni 20, 21 e 22 aprile 2018. Questa volta la celebre rappresentazione sacra itinerante approda su Tv 2000, il canale nazionale che trasmette sul canale 28 del digitale terrestre, sul canale 18 di Tivùsat e il canale 140 di Sky.

La giornalista Francesca Cugliandro, nell’ambito delle manifestazioni per la Settimana Santa, ha realizzato un servizio per la trasmissione di attualità “Bel tempo si spera”, andato in onda alle 9.30 di lunedì 26 marzo. Nel corso del servizio la troupe ha effettuato riprese sui luoghi dove si svolgerà la Casazza 2018, ha realizzato interviste con i protagonisti, attori, organizzatori e maestranze, che stanno lavorando per realizzare l’evento ed anche alcune riprese sulle bellezze artistiche ed architettoniche di Nicosia.

All’interno del servizio sono state inserite immagini delle bellezze di Nicosia realizzate da Adriano La Blunda e delle scorse edizioni realizzate dalla nostra testata giornalistica “TeleNicosia.it” e da OndaTv.

 


Condividi l'articolo su: