La Scala della Moda: il 3 giugno casting ad Enna

Condividi l'articolo su:

Ancora pochi giorni per poter effettuare le iscrizioni alle selezioni dell’edizione 2018 de “La Scala della Moda”, l’attesissimo concorso di bellezza giunto quest’anno alla sua nona edizione le cui finali si svolgeranno ad Enna i prossimi 7 e 8 luglio.

Ci sarà tempo, infatti, fino al 31 maggio per registrarsi al sito www.lascaladellamoda.com ed iscriversi così al concorso. L’iscrizione, si ricorda, è completamente gratuita e possono effettuarla ragazze e ragazzi di età compresa fra i 14 ed i 33 anni compiuti (senza distinzione di nazionalità, etnia e religione).

Numerosi i casting fino ad oggi svolti in tutta Italia. Il prossimo è in programma ad Enna domenica 3 Giugno alle ore 15,30 e si svolgerà nella fantastica cornice dell’Hotel Garden di Pergusa ai bordi della piscina.

“La Scala della Moda” è un concorso che si conferma essere tra i più ambiti e ricercati dalle giovani promesse del mondo della moda e dello spettacolo, cresciuto anno dopo anno sia in termini di partecipanti che di visibilità. Sei, si ricorda, i titoli in palio: Miss e Mister Moda Sicilia, Miss e Mister GentediDomani e Miss e Mister Città di Enna. Ai vincitori sarà assegnato un ricco montepremi di 5 mila euro, oltre a titoli e fasce, gioielli ed una crociera di cinque giorni sul Mediterraneo (per maggiori informazioni consultare il regolamento disponibile sul sito www.lascaladellamoda.com). Il concorso darà, inoltre, l’opportunità ai concorrenti di partecipare ai concorsi nazionali “Una ragazza per il cinema”, “Miss Venere” e “Mister intimo e Miss lingeria”, occasioni di visibilità uniche per chiunque voglia intraprendere l’affascinante carriera nel mondo dello spettacolo.

Lo staff organizzativo della manifestazione, guidato dal patron Giuseppe Pappalardo e dall’associazione “Gente di Domani”, è al lavoro per l’organizzazione delle due serate finali del 7 e 8 Luglio. Tra le novità di questa nona edizione la nuova location che farà da cornice alle due serate finali: il concorso di bellezza si sposta, infatti, nel centro storico di Enna, nella piazza antistante il Teatro Garibaldi. Presto sarà anche reso noto il corposo cast artistico degli ospiti che si avvicenderanno sul palco, altra costante del concorso che ha contribuito anno dopo anno a consolidare il suo grande successo.

Per essere protagonisti e vivere questa fantastica esperienza o per avere maggiori informazioni contattare l’associazione “Gente di Domani” all’indirizzo email presidente@gentedidomani.com oppure chiamare il numero 345.0195525.

 


Condividi l'articolo su: