La talentuosa attrice Veronica Brucato vince a New York con The Different Being di Rosario Brucato

L’attrice Veronica Brucato vince a New York il Silver Award come miglior attrice al festival internazionale NYC Indie Film Awards.

The Different Being di Rosario Brucato continua a vincere a Los Angeles dove si aggiudica il platinum award al festival internazionale Mindfield Film Festival Los Angeles.

Il talentuoso filmmaker ottiene varie nomination anche a New York per la regia, il montaggio e la sceneggiatura e per il regista  scattano ancora nomination di nuovo a Hollywood ed entra in concorso anche a Miami, in Florida. Nel cast di The Different Being figurano vari attori esordienti tra cui Giuseppe Brucato nativo di Nicosia, che ha ottenuto nomination a New York e Los Angeles, il catanese Davide La Noce originario di Piazza Armerina, Gaetana Fazio, Salvatore Pantano e Gaetana Daniela Scancarello rispettivamente della provincia di Palermo, il catanese Calogero Ettore Cifalà e la calabrese Francesca Valeria Ventre.

Il giovane regista villadorese ottiene un ottimo riscontro internazionale con il suo thriller di esordio e presto entrerà in produzione col suo prossimo lavoro che vedrà, ancora una volta, protagonista la giovane attrice premiata a New York. Si tratta di The Vanishing Hitchhiker scritto dal giovane sceneggiatore, montatore e regista nicosiano che ha finito di revisionare lo shooting script e lo spec script e dopo la produzione e post-produzione sarà presentato negli USA e in Oriente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php