La villadorese Giorgia Giangrasso finalista a Miss Italia Toscana

La 20 enne Giorgia Giangrasso è tra le 24 finaliste di Miss Italia Toscana.

Giorgia, originaria di Villadoro, da qualche anno insieme alla sua famiglia si è trasferita a Signa, in provincia di Firenze.

Il quotidiano on line Lanazione.it ha lanciato il 15 agosto un sondaggio, per eleggere tra i lettori la loro miss preferita. SONDAGGIO Lanazione.it

Durante la 37 ma edizione di Miss Toscana, che si terrà il 22 agosto a Casciana Terme, la vincitrice del sondaggio sarà insignita della fascia di Miss Lanazione.it. La preferenza potrà essere espressa sino alle ore 23 del 21 agosto. Il mattino successivo ci sarà la proclamazione della vincitrice che conquisterà anche il premio Lolette Conti intitolato alla memoria della mamma di Carlo Conti, grande amica di Casciana Terme. La premiazione avverrà nel corso del ricevimento delle Miss da parte del sindaco di Casciana Terme-Lari Mirko Terreni, nel parco davanti alla sede comunale.

Nella serata del 22 agosto oltre alla Miss Toscana saranno scelte le altre 7 ragazze che rappresenteranno la Toscana alle prefinali di Miss Italia a Jesolo nei primi giorni di settembre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php