L’Asd Città di Nicosia premia due atleti-studenti meritevoli – VIDEO

Poco prima dell’inizio della partita di calcio tra il Città di Nicosia ed il Ciclope Bronte, valevole per il campionato di Prima categoria, è avvenuta la premiazione di due atleti del Città di Nicosia, studenti ed atleti modello, a cui la società ha voluto assegnare due borse di studio.

Con l’avvio della stagione sportiva 2016-2017 l’Asd Città di Nicosia aveva bandito due borse di studio per gli atleti- studenti iscritti, che oltre a dimostrare partecipazione e impegno nelle attività sportive dell’Associazione, si distinguevano per il merito anche nello studio.

Ciascuna borsa di studio assegnata ha un valore di 250 euro e premia gli studenti-atleti, che al termine dell’anno scolastico 2016-17, hanno conseguito la media voti più alta.
L’iniziativa era rivolta agli studenti delle scuole superiori di I e II grado, suddivisi in due diverse categorie: scuola media e scuola superiore.

Il 7 gennaio circondati dai tecnici e dai calciatori della prima squadra, la presidente dell’Asd Città di Nicosia, Anna Beritelli, ha assegnato le due borse di studio al 17 enne Giuseppe Avella, che milita nella squadra di calcio allievi e al 14 enne Fabrizio Marchese, che milita nella squadra di calcio esordienti. La presidente Beritelli ha consegnato loro due mega-assegni, simbolo della borsa di studio assegnata per i meriti conseguiti nell’anno scolastico 2016-17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php