Leonforte, avviato il servizio di gestione della sosta a pagamento da parte della ditta Parknet

Dall’11 aprile sarà riattivato nel Comune di Leonforte il servizio di sosta a pagamento affidato, previa procedura ad evidenza pubblica, alla ditta Parknet S.r.l. con sede ad Albissola Marina, in provincia di Savona.

Il pagamento del biglietto è dovuto dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 20 da lunedì a sabato, escluso domenica e festivi. È prevista la tariffa oraria pari ad € 0,50 (€ 1.30 mezza giornata).

Lungo il Corso Umberto sono stati installati i parcometri che consentono l’acquisto dei tagliandi sia in contanti che con carte di pagamento. Sarà possibile effettuare il pagamento della sosta anche mediante l’app EasyPark.

Sarà possibile inoltre sottoscrivere diversi piani di abbonamento: mensile a 30 euro; trimestrale 80 euro; semestrale 150 euro e annuale 240 euro.

Per il rilascio dell’abbonamento l’utenza dovrà esibire al personale ausiliario il  pagamento effettuato mediante il conto corrente postale n. 1038597249, intestato a Parknet Srl, specificando la causale e tipologia dell’abbonamento.

Gli ausiliari della ditta saranno a completa disposizione della cittadinanza per ogni informazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php