Leonforte, concerto di Natale a cura dell’Associazione Musicale G. Lo Gioco

Le dolci note della zampogna hanno aperto, nella serata di sabato 30 dicembre 2017, il concerto di Natale presso la Chiesa Madre di Leonforte.

“L’ Associazione Musicale G. Lo Gioco – come da nota stampa –  ha eseguito per il pubblico presente un potpourri di brani natalizi e di musiche appartenenti al più generale panorama musicale. Così White Christmas, Casta Diva, Musica Proibita, l’intermezzo di Cavalleria Rusticana, Fox della luna, L’ ultima volta, Cin cin la’ e Around the Christmas Tree, in un arrangiamento e trascrizione a cura del Maestro G. Lo Gioco, hanno deliziato il pubblico.”

Il concerto si è svolto presso la suggestiva Chiesa Madre di Leonforte ottenendo un enorme consenso da parte del pubblico presente ed un forte plauso per il Maestro Giuseppe Lo Gioco, il figlio Ivan, presidente dell’associazione musicale, e per tutto il corpo bandistico.

Durante la serata, un particolare e sentito ringraziamento è stato rivolto dalla presentatrici, Rosaria Camiolo e Gabriella Grasso, per tutto ciò che è stato realizzato nel corso dell’anno e per quanto verrà messo in programma nel 2018.

 

Francesca Tremoglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php