Leonforte, fase conclusiva del Torneo Brucato

“Finale agrodolce – esordisce la nota stampa ufficiale diffusa – per le rappresentative della Delegazione di Enna nella giornata conclusiva della fase a gironi del Torneo Brucato: contro i pari età della Delegazione di Siracusa è arrivata una bella vittoria per i ragazzi della categoria Allievi, che si sono imposti sul campo per 3-2 ( Van Der Zwan, Mazzagatti, Monsù), mentre i Giovanissimi si sono dovuti arrendere alla compagine della Sicilia Orientale per 4-1 ( La Monica) .”

Un bilancio, quello dei risultati complessivi, non dei migliori per i ragazzi della nostra provincia che, nonostante tutto, anche in questa stagione, si sono contraddistinti per educazione e sportività.

“Cogliamo l’occasione, inoltre, – prosegue la nota ufficiale –  per ringraziare tutte le società che hanno supportato le rappresentative in questi mesi e i ragazzi che si sono impegnati ed hanno onorato la maglia della Provincia di Enna; il ringraziamento più grande va però ai nostri tecnici, Antonio Stanzù (cat. Allievi) e Mimmo Oglialoro (Cat. Giovanissimi) che hanno seguito i nostri giovani calciatori con una passione ed una dedizione rare.”

 

Francesca Tremoglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php