Leonforte, “Icy Carp” dal 7 al 9 dicembre alla Diga Nicoletti

Prima della cena di fine anno per scambiarsi gli auguri per le feste Natalizie, aperta a tutti i soci e le loro famiglie, l’A.S.D. Amiamo i laghi propone l’ultima attività dell’anno: una competizione agonistica di pesca alla carpa intitolata “ICY CARP”.

L’attività si svolgerà nelle meravigliose sponde della diga Nicoletti, rese ancora più belle e fruibili dall’impegno costante ed instancabile dei membri dell’associazione, nei giorni 7-8-9 dicembre 2018.

Prevista, in occasione dell’evento, la partecipazione di una decina di coppie provenienti da tutta la Sicilia, pronte a scendere in campo nonostante le basse temperature di fine autunno.

Il programma prevede per le 7.00 di venerdì 7 dicembre il raduno dei partecipanti che sarà subito seguito dal sorteggio delle postazioni. La gara vera e propria avrà inizio intorno alle ore 9.00 dello stesso giorno e si concluderà alle 15:00 di domenica 9 dicembre. Verranno premiate le prime tre coppie che totalizzeranno il maggior pescato e la coppia per la Big Carp.

Come dichiarato dal delegato regionale Acque Interne Enalpesca, Davide Barbera:  “la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione atmosferica, i partecipanti dovranno mantenere pulita e in ottime condizioni la propria postazione, inoltre durante la gara si svolgerà una raccolta alimentare da destinarsi alle famiglie bisognose, con l’augurio che per questo Natale tutti avremo qualcosa sulle nostre tavole”.

Questi, sono soltanto alcuni punti del regolamento che potrà essere visionato per intero, soprattutto nei punti più tecnici, sul nostro gruppo Facebook A. S. D. Amiamo i laghi cliccando sull’evento “Icy Carp”.

Il delegato, inoltre, invita tutti gli appassionati di pesca sportiva ad avvicinarsi a questa associazione collaborando a mantenere alta l’attenzione sugli invasi della provincia e sulla cura e l’impegno che occorrono per valorizzarli al meglio e mantenerli integri nella loro estrema bellezza.

Un ringraziamento viene rivolto dal delegato agli organizzatori e ai giudici di gara, che con impegno e serietà, fanno in modo che proceda tutto per il meglio; agli sponsor e alle istituzioni che con il loro aiuto, contribuiscono alla buona riuscita di tutte le attività dell’associazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php