Leonforte, “Per sempre noi” serata evento ad inaugurare il periodo natalizio giovedì 6 dicembre

Segnerà l’inizio delle attività programmate per il periodo natalizio la serata evento che si terrà giovedì 6 dicembre, alle ore 21 presso il Cinevolution di Leonforte.

Lo spettacolo, prodotto dallo storico duo leonfortese dei Tandem, costituito da Pino Marraffino e Fiorella, e patrocinato dal Comune di Leonforte, è stato immaginato come momento di intrattenimento ed incontro che darà il via ai festeggiamenti previsti per il periodo natalizio.

Durante la serata verrà presentato l’atteso videoclip della canzone inedita di Alessia Russo, giovane talentuosa vincitrice del primo festival canoro Città di Leonforte svoltosi nel mese di Agosto con l’ottima organizzazione dei Tandem, che riporta lo stesso titolo dell’intera manifestazione: “Per sempre noi”.

Frutto del lavoro corale di numerosi talenti leonfortesi, il video, il cui testo è stato interpretato da Alessia Russo e prodotto dai Tandem (Marraffino-Fiorella), vede impegnati gli stessi Tandem nella produzione artistica, Alberto Maria per foto e video e Messineo e Rubino nel post Produzione. L’intero lavoro è stato prodotto da Opp-original Production Place con addetto alle pubbliche relazioni Angelo Gervasi e con il patrocinio del Comune di Leonforte.

La serata verrà offerta ai cittadini a titolo gratuito con possibilità di prenotazione dei posti a sedere, fino ad esaurimento, presso il Cinevolution di Leonforte a partire dall’ 1 Dicembre 2018.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php