Leonforte, Salvo Campione candidato al consiglio comunale per Forza Italia

Scende in campo il commissario provinciale e leader di Forza Italia, Salvo Campione, in occasione delle prossime elezioni amministrative di Leonforte. Campione, che ha già ricoperto la carica di consigliere comunale a Leonforte e Agira sarà presente per Forza Italia come capolista al consiglio comunale.  Una scelta politica che rafforza la lista unitaria che sosterrà la candidatura a sindaco dell’avvocato Carmelo Barbera, attuale coordinatore provinciale di Fratelli d’ Italia.

Salvo Campione, vanta una consolidata esperienza politica nell’ambito del Centro-destra e un forte legame con l’attuale presidente dell’Ars. Gianfranco Miccichè. Impegnato nel campo sanitario e nel sociale è stato votato al consiglio comunale per diversi mandati a Leonforte. Ha ricoperto la carica di consigliere comunale pure ad Agira grazie anche un’ottima affermazione elettorale. Sempre nell’ambito politico è stato  candidato nel 2012 alle elezioni regionali risultando il secondo dei non eletti.

“Ho sempre avuto un forte legame con la mia città – ha detto Campione – e sono il primo a spendermi personalmente per essa, oggi ho scelto di candidarmi nuovamente al consiglio comunale per Forza Italia, per me il consiglio comunale è il luogo primario del dibattito politico dove si rappresentano direttamente i cittadini e le loro istanze, nella qualità di commissario provinciale – prosegue Campione – ritengo opportuno dare un esempio a dimostrazione di come occorre concretamente rappresentare il territorio con impegno e passione politica, in ambito provinciale ho contribuito a costruire le liste che sosterranno candidati vincenti e dove Forza Italia sarà presente con propri candidati   autorevoli e competenti, è auspicabile – conclude Campione – che tutti i partiti del Centro-destra siano presenti nelle competizioni elettorali comunali a dimostrazione di un valido radicamento territoriale e di una forte organizzazione, noi di Forza Italia facciamo responsabilmente la nostra parte sicuri che avremo ottimi risultati elettorali.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php