Lillo Colaleo incontra la gente e il mondo giovanile studentesco sostiene la sua candidatura

Condividi l'articolo su:

E’ iniziata all’insegna dell’entusiasmo e dell’ottimismo la campagna elettorale del ventiseienne ennese Lillo Coaleo candidato alla Camera nel Collegio Uninominale Enna e Nebrodi nelle liste di Liberi e Uguali. Dopo il bagno di folla di venerdì 2 febbraio all’inaugurazione del Comitato Elettorale a Enna bassa con la presenza non solo di tanti giovani ma anche di tante persone a cui questa candidatura ha fatto risvegliare “l’orgoglio di essere di Sinistra”, sin da sabato 3 febbraio sono iniziati gli incontri tra la gente.

Nel pomeriggio si sabato 3 febbraio Lillo Colaleo insieme ad un numeroso gruppo di giovani che rappresenta lo “zoccolo duro” della sua macchina organizzativa, ha allestito un banchetto in piazza Vittorio Emanuele incontrando tanta gente. E la stessa cosa è stata nella giornata di domenica 4 febbraio con un doppio incontro, la mattina al mercato di Piazza Armerina e nel pomeriggio in un locale di Calascibetta incontrando tanti giovani locali.

Ma c’è un intero mondo che quasi nella sua interezza guarda con attenzione alla candidatura di Lillo Colaleo, quello studentesco e come cita un documento ufficiale diramato “al netto di ogni appartenenza ideologica” esprime apprezzamento e gioia per la candidatura di Lillo Colaleo.

“Avere finalmente un volto nuovo che parla alle nuove generazione è per tutti noi fonte di nuova speranza nei confronti della politica, del territorio e del nostro futuro – cita il documento – finalmente è arrivato il momento di dare la parola ai giovani, di cui tutti parlano ma a cui pochi danno la parola”. “La campagna elettorale non poteva iniziare meglio – commenta Lillo Colaleo – in questi tre primi appuntamenti abbiamo incontrato tanta gente che ha ascoltato con grande attenzione le proposte del Progetto Liberi e Uguali. Significa che la gente non è assolutamente sfiduciata e disillusa dalla politica ma ha bisogno di ritrovare fiducia nel valore della Politica. Il progetto di Liberi e Uguali guarda proprio a questo”.

Martedì 6 febbraio Lillo Colaleo e tante persone che stanno sostenendo la sua candidatura saranno a parlare con la gente al mercato settimanale di Enna. Venerdì prossimo 9 febbraio la cerimonia di apertura della campagna elettorale.

Comitato Elettorale Provinciale a sostegno della candidatura di Lillo Colaleo


Condividi l'articolo su: