Miss & Mister TeleNicosia 2019, conclusa la fase delle iscrizioni al concorso

COMUNICAZIONE DALLA COMMISSIONE BANDITRICE DEL CONCORSO:

La prima fase del concorso “Miss e Mister TeleNicosia – Volti rappresentativi della provincia di Enna” si è conclusa il 31 ottobre 2018 con le iscrizioni che erano aperte a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra 16 e 30 anni residenti sul territorio ennese.

La commissione, valutando tutti i ragazzi e le ragazze che risultano iscritti candidati ai titoli in palio di “Miss e Mister TeleNicosia 2019”, ha già effettuato una prima scrematura di iscritti e ha deciso quanto segue:

Alla serata del 23 dicembre presso il Cinema Cannata di Nicosia parteciperanno 11 ragazze candidate al titolo di “Miss TeleNicosia 2019” e solamente due ragazzi candidati al titolo di “Mister TeleNicosia”.

Dopo una prima selezione che ridurrà le ragazze concorrenti da 11 a 10, verranno costituiti due gruppi da 5 ragazze con un capogruppo maschile e poi si procederà con le successive selezioni sino all’individuzione della Miss e del Mister TeleNicosia 2019.

Tutti e 13 i candidati (11 ragazze e due ragazzi) da lunedi 12 novembre sino a venerdi 30 novembre parteciperanno ad una votazione on line che metterà in palio una terza fascia offerta dalla Commissione banditrice del concorso: la “Fascia Social – Miss & Mister TeleNicosia” che verrà assegnata al candidato che otterrà il maggior numero di voti on line e consegnata nella serata del 23 dicembre presso il Cinema Cannata.

Lunedi verrano resi, quindi, noti i nomi di tutti e 13 i candidati al concorso e daremo inizio alle votazioni per ottenere la fascia Social.

In bocca al lupo a tutti i concorrenti !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php