Miss Mondo Italia: Marika Pandolfo si piazza tra le prime 10 più belle

La serata tanto attesa, soprattutto dalle cinquanta splendide Miss finaliste che rappresentavano le diverse regioni d’Italia al prestigioso concorso di bellezza,  è finalmente arrivata.

Ad essere incoronata regina di bellezza a Gallipoli,  nella finale presentata da Stefano De Martino, è stata la ventunenne Nunzia Amato,  di San Gennaro Vesuviano, studentessa in giurisprudenza, alta 180 centimetri, occhi verdi, capelli castani. Sarà lei, dunque, tra novembre e dicembre a volare in Cina, sull’isola di Sanya, dove si terrà la finale internazionale di Miss World.

Non ce l’ha fatta la nicosiana Marika Pandolfo, che però è riuscita a piazzarsi tra le prime dieci più belle e che tornerà a casa, oltre che con la fascia di Miss Sicilia e Miss  Mondo Beach 2018, anche di certo con indimenticabili  ricordi di questa avventura, ricca di emozioni. La Pandolfo era stata selezionata dal corriere della sera tra le più belle finaliste di Miss Mondo Italia.

Per i nicosiani, che con tanto calore l’hanno sostenuta, Marika è e rimarrà sempre la più bella tra le Miss.

Nella foto, immortalata insieme all’attore Fabio Fulco, mentre indossava uno dei capi della stilista ufficiale di Miss Mondo Italia, Maddalena Triggiani.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php