Miss Mondo Italia, VOTO ON LINE per assegnare la fascia Miss Mondo Italia LaStampa.it – VIDEO

 

Dopo l’assegnazione della Fascia “Miss Beach”, conquistata da Marika Pandolfo (cui si riferisce il video proposto),  continuano le iniziative legate al concorso di bellezza Miss Mondo Italia 2018.

Il 10 giugno prossimo a Gallipoli verrà eletta, tra le 50 rimaste in gara,  Miss Mondo Italia 2018, la candidata del nostro Paese che andrà alla finale di Miss World.

Il quotidiano italiano “La Stampa“,  tramite una votazione online,  anche quest’anno sceglierà una ragazza a cui assegnare la fascia di Miss Mondo Italia LaStampa.it.


Per votare  a sostegno della Miss preferita occorre seguire questo link➡http://www.lastampa.it/spettacoli/speciali/votamissmondoitalia2018 , REGISTRARSI E poi scegliere tra le foto delle Miss proposte la Preferita da sostenere col proprio voto.

La somma totale dei voti conseguiti da ogni singola Miss sarà vagliata dalla Direzione Nazionale del Concorso che sceglierà la vincitrice.

Tra le le 50 finaliste che saliranno sul palco per contendersi la corona e il titolo, anche la nicosiana Marika Pandolfo, con il numero 19.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php