Moto Enduro, il Team Valdemone di Nicosia impegnato nel fine settimana con la seconda prova del campionato regionale a Ragusa

Il Moto Club Hobby Motor Ragusa di Angelo Ferrera e tutto il suo staff ha organizzato il 14 e 15 aprile la seconda prova del campionato regionale Enduro.

La tappa, valevole anche come seconda prova del trofeo KTM, si disputerà sulle colline ragusane dove l’esperto team ha ricavato un cross test in pendenza di circa 3,5 km ed una linea costruita di circa 4,5km. Il tracciato, di media difficoltà, dovrà essere ripetuto quattro volte per un totale di 160km e potrà essere percorso anche in presenza di condizioni meteo avverse.

Il Team Valdemone sarà presente con sette piloti: nella categoria Cadetti con Serafino Giordano su Ktm 125. Nella categoria 250 2t Territoriale con Gaetano Giordano con la Ktm 250 2t. Nella categoria 300 2t Territoriale con Simone Alesso e Salvatore Richiusa con Ktm 300 2t e nella categoria Senior 4t con Luigi Spampinato con Sherco 300 4t,  Luca Fornarotto e Alessandro Fornarotto con Ktm 350 4t.

La preparazione delle moto per l tema è affidata al meccanico Salvatore Di Francesco.

Il Team Valdemone ringrazia tutti gli sponsor che in questa stagione lo stanno supportando con il loro fondamentale contributo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php