Nicosia, Aldo La Ganga presenta la terza edizione delle “Giornate di DaVì” – VIDEO

Aldo La Ganga eclettico e vulcanico editore indipendente ha completato il programma della terza edizione delle “Giornate di DaVì“ e lo presenta al pubblico, non solo nicosiano, che in questi mesi ha atteso e seguito l’evoluzione di questa rassegna.

Anche questa terza edizione è supportata dal crescente interesse suscitato dalla rassegna libraria ed è in linea con la finalità dell’evento stesso, che è quello di  far sviluppare idee e contaminazioni culturali libere e libertarie alla comunità nicosiana ed a tutti gli amanti  del libro.

Le Giornate di DaVì vedranno  la partecipazione di autori tra i più importanti nel panorama culturale siciliano, italiano e straniero, trasformano, per alcuni giorni, la bella cittadina di Nicosia nella capitale culturale di Sicilia.

L’edizione di quest’anno,  si svolgerà in due sessioni, la prima il 19, 20 e 21 ottobre 2018 e la seconda il 26, 27 e 28 aprile 2019.

Il luogo dove si svolgerà la manifestazione  sarà l’incantevole androne del palazzo municipale di piazza Garibaldi a Nicosia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php