Nicosia, approda in consiglio comunale la vicenda dell’ex assessore Ivan Bonomo

Si discuterà in consiglio comunale, il 30 maggio alle ore 19, della vicenda giudiziaria che la settimana scorsa ha visto coinvolto l’ex assessore Ivan Bonomo, con le conseguenti dimissioni. Su richiesta dei sei consiglieri di minoranza, La Giglia, Giacobbe, Lo Votrico, Li Volsi, Composto e Spedale, sono stati inseriti due punti all’ordine del giorno.

Nel primo i sei consiglieri chiedono che si discuta dei provvedimenti politici ed amministrativi da parte del sindaco e della giunta a seguito del provvedimento d’interdizione adottato dal Gip del Tribunale di Enna nei confronti dell’ex assessore Bonomo.

Strettamente legato al primo punto anche il secondo, con il quale i consiglieri chiedono che si discuta della gestione del servizio mensa e dei buoni pasto. A tal proposito hanno chiesto l’audizione della dirigente del primo settore per relazionare su questo servizio al centro di un’indagine da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna.

All’ordine del giorno anche l’approvazione del regolamento comunale dì attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php