Nicosia, con la serata alla casa di riposo barone Di Falco inizia il programma natalizio dell’assessorato ai servizi sociali – VIDEO

Nel pomeriggio del 20 dicembre si è tenuto il primo degli eventi del programma natalizio redatto dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di Nicosia.

Presso la casa di riposo barone Bernardo Di Falco, in piazza Garibaldi, è stata organizzata una tombolata con gli ospiti anziani, presenti oltre all’assessore Pino Castello, anche i volontari dell’Avulss di Nicosia, presieduta da Fina Rizzo.

Gli anziani sono stati intrattenuti piacevolmente dai volontari Avulss, non solo con il gioco della tombola, ma anche con la musica della fisarmonica.

I volontari Avulss si ritroveranno con il prossimo appuntamento il 21 dicembre al centro anziani di via 4 novembre, nel pomeriggio con un’altra tombolata ed in serata è prevista una serata danzante.

Il 22 dicembre invece sarà la volta del Csr di contrada Sant’Andrea con giochi, premi ed intrattenimento  in favore dei disabili del centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php