Nicosia, il 16 e 17 dicembre si svolgeranno i mercatini di Natale – VIDEO

Per il terzo anno consecutivo di svolgeranno a Nicosia nel periodo natalizio i mercatini di Natale. Quest’anno organizzati da Comune di Nicosia, dal Movimento per la Difesa dei Territori, dall’Associazione Dacosa Nascecosa e dal gruppo scout Nicosia 4.

Fitto il programma per questi due giorni, si parte sabato 16 dicembre con l’inaugurazione alle 18 e si apriranno i mercatini lungo la via Umberto. Previsto uno spettacolo di burattini, marionette e pupi siciliani a cura della compagnia dei Fratelli Napoli dal titolo “Bimbi & Pupi”.

In Villa Burrafato verrà allestita una casa di Babbo Natale, all’interno della quale il celebre personaggio riceverà le letterine dei bambini. Si esibirà la banda di Babbo Natale e verranno organizzate animazioni e giochi per bambini. Previste degustazioni a base di tortoni e vin brulè.

Domenica mattina alle 11 è prevista la degustazione di ricotta e nel pomeriggio a partire dalle 18, gli zampognari animeranno i mercatini, previste esibizioni musicali, animazioni e giochi per bambini, musica dal vivo e degustazioni di ceci e vin brulè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php