Nicosia, il 29 aprile il concerto dell’ensemble Pietro Vinci

Domenica 29 aprile alle 20, presso la chiesa di San Calogero, si terrà il terzo concerto della stagione concertistica Pietro Vinci, a cura dell’Associazione Musicale Pietro Vinci.

In questo secondo appuntamento si esibirà l’ensemble Pietro Vinci. Il programma prevede:

Il Quartetto di clarinetti composto da Leonardo Alaimo Di Loro, Antonino Galluzzo, Calogero Caluana, Giuseppe Loibiso, che eseguiranno: Divertimento di Alfred Uhl; Aragonaise di Georges Bizet; Danza ungherese di Johannes Brahms.

Al pianoforte Salvatore Lo Votrico eseguirà un suo brano inedito: Il mandorlo.

Il duo clarinetto e pianoforte, composto da Salvatore Lo Votrico e Giuseppe Loibiso seguirà: Divertimento K581 di Mozart.

Alessandro Guglielmo alla chitarra eseguirà: Requedos de la Alhambra di Francisco Terrega; Vals romantique di Alexandre Tansman; Tango en skai di Roland Dyens.

Giuseppe Gianforte alla Fisarmonica eseguirà: Toccata in MIm BWV 914 di Johann Sabastian Bach; Libertango di Astor Piazzolla.

Giuseppe Gianforte e Giuseppe Loibiso al Clarinetto e Fisarmonica, eseguiranno Escualo di Astor Piazzolla.

Il Quartetto di sassofoni composto da Marco Fiscella, Mario Di Costa, Giuseppe Farinella e Giuseppe Loibiso, eseguirò: I got rhythm di George Gershwin; Theme from Mission Impossible di Lalo Schifrin; In the mood di Joe Garland.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php